16-05-2023

Noleggio Scooter no scoring: il Rent to buy ti dà anche la possibilità di riscattarlo a rate

Noleggio Scooter no scoring: con il Rent to buy puoi noleggiare uno scooter nuovo, anche se non disponi di carta di credito e se hai segnalazioni in Crif, con la possibilità di riscattarlo già dopo 12 mesi, anche con comode rate.

E' una novità assoluta nel mercato del noleggio in Italia.

I segnalati in Crif hanno difficoltà a noleggiare
Si sa che chi è iscritto in Centrale Rischi o ha altri finanziamenti in corso ha poche possibilità di noleggiare uno Scooter (o anche un'auto) a medio - lungo termine: le pratiche vengono inappellabilmente respinte dalle finanziarie che valutano le richieste.

Resta il noleggio a breve - medio termine, ma è più oneroso
Perciò chi ha esigenza di noleggiare uno scooter, è costretto a rivolgersi al mercato del breve-medio termine. Però le formule disponibili sul mercato (noleggio mensile rinnovabile o plurimensile) risultano molto più onerose, rispetto al noleggio a lungo termine: i canoni sono nettamente più elevati, e decisamente poco sostenibili per chi deve noleggiare per almeno 6 mesi.
Inoltre per accedere è richiesta una carta di credito, strumento di cui difficilmente può disporre chi ha pendenze finanziarie.

Con il Rent to buy non hai difficoltà ad accedere
Invece il Rent to buy, che è un sistema di noleggio senza verifiche in Crif, innanzitutto garantisce l'accesso al noleggio anche ai segnalati in Centrale Rischi, purchè possano dimostrare un reddito.

I canoni Rent to buy non sono elevati
Inoltre i costi di gestione non sono per niente elevati; anzi, in qualche caso risultano addirittura più convenienti rispetto al noleggio "classico".
L'intera gamma di scooter 300 - 350cc è disponibile con canoni da 160€ a 210€ /mese (+ iva).

Lunghissima percorrenza e tutti i servizi inclusi
Nel canone sono già inclusi tutti i principali servizi, per consentirti di godere del puro piacere della guida, libero da ogni altro pensiero: Assicurazione RCA con franchigie, assistenza stradale 24/7, manutenzioni programmate, eventuali riparazioni in garanzia, tassa di circolazione (bollo).
La percorrenza inclusa è tra le più elevate sul mercato: hai a disposizione ben 13.000 km /anno!

La scelta di MY23 è ampia, gli Scooter sono nuovi
Con il Rent to buy puoi scegliere tra i modelli più nuovi dei marchi più prestigiosi dell'Urban Mobility.
HONDA. Trovi in catalogo il MY23 SH 350i, potente e scattante; è disponibile anche il modello aggiornato di Honda Forza 350, scooter GT sportivo di media cilindrata pratico, potente e confortevole (anche in versione DELUXE). E la scelta di scooter del mitico marchio giapponese comprende anche il "SUV a due ruote" del costruttore nipponico, l'ADV350: un unicum nel suo genere, che mescola la migliore tecnologia in campo commuting con il DNA Adventure.
PIAGGIO. Sono disponibili i modelli più conosciuti e diffusi del marchio made in Italy: il nuovo Beverly 300, elegante e grintoso, e la mitica Vespa: in catalogo la versione GTS 300, sobria, essenziale e con l’eleganza che da sempre distingue Vespa; e la versione GTS Super, un modello dall’anima sportiva che adotta le ultime tecnologie in modi nuovi, sorprendenti e mai banali. In catalogo anche lo scooter a tre ruote MP3 300, perfetto per chi vuole affrontare il traffico cittadino in maniera elegante e sicura.
WOTTAN MOTOR. Trovi in catalogo lo STORM-S, il modello più alto della gamma del Costruttore spagnolo leader della mobilità urbana; un modello 300cc dal design assolutamente affascinante.

Contatta MT Motors per maggiori info o per avviare la tua pratica di noleggio
Le offerte Rent to buy sono promosse e commercializzate dal broker specializzato MT Motors.
Contatta MT Motors chiamando o messaggiando il 351 8190151 = potrà fornirti assistenza specializzata e seguire la tua pratica di noleggio Rent to buy.

La foto di copertina "JUSTIN BIEBER X VESPA", dedicata al mitico modello Piaggio in catalogo Rent to buy, è tratta dal sito ufficiale VESPA

Voglio più Informazioni

Richiesta inviata con successo!

Problemi con l'invio della richiesta. Controlla i campi.

Inserisci i tuoi dati
*campi obbligatori