13-11-2020

Ispirati dalla natura i colori della Nuova 500

La gamma colori della Nuova 500 vuole sottolineare un più forte legame con la natura e il benessere attraverso l’uso di tonalità calde e morbide e con un elemento di novità dettato dall’anima elettrica, legato al forte interesse verso la sostenibilità.

Le tinte di Nuova 500 sono per lo più cangianti, esprimono emozioni e a sottolineare la sua ispirazione alla natura, le nuances proposte rimandano a delle vere e proprie “materie”, così da rafforzare il carattere ricercato ed evoluto di Nuova 500.

Come dimostrano i colori scelti per la Opening Edition, tre livree esclusive (Ocean Green, Mineral Grey e Celestial Blue), ispirate agli elementi fondamentali della natura e ora disponibili su tutta la gamma.

Le altre novità sono l’Earth Grey, a un primo sguardo un "classico" bronzo micalizzato, sobrio ed elegante, ma quando interagisce con la luce si accende di pagliuzze color "light blue" (lo stesso del logo 500e), rendendolo un colore contemporaneo, vibrante ed "elettrico"; Glacier Blue, si tratta di un colore ceramico, delicato ed etereo: qui si incontrano azzurro, verde e grigio chiaro, per un colore vivo ma non urlato; Rose Gold, un colore micalizzato a grana fine, che restituisce un effetto metallico, fluido, e prezioso. E poi il Cloud Grey, un grigio dalla grana molto evidente caratteristica che, combinato alla finitura opaca, restituisce un effetto decisamente materico e grintoso; l’Ice White il classico bianco pastello di 500, semplice, elegante e senza tempo. E infine l’Onyx Black un nero lucido puro, minimale, ma di grande effetto.

UNA GALLERY FOTOGRAFICA dedicata alla Nuova 500 sulla nostra PAGINA FACEBOOK
Maggiori dettagli su caratteristiche tecniche e costi, e indicazioni commerciali sul sito ufficiale FIAT
Se vuoi noleggiare una Nuova 500, qui la NOSTRA SELEZIONE OFFERTE

Fonte: FCA PressOffice

Voglio più Informazioni

Richiesta inviata con successo!

Problemi con l'invio della richiesta. Controlla i campi.

Inserisci i tuoi dati
*campi obbligatori