08-06-2020

MY HERTZ WEEKEND: un abbonamento per i fine settimana

Il noleggio per il fine settimana. Questa l’idea di My Hertz Weekend, un abbonamento di un mese per avere l’auto il weekend senza bisogno di prenotarla, con chilometraggio illimitato e guidatore aggiuntivo inclusi nell’offerta. Il servizio previsto per chi si associa al Programma Gold Plus Rewards è già disponibile a Milano, Torino e Bologna, ma presto lo sarà anche in altre città italiane.

FORMULA FLESSIBILE E’ possibile abbonarsi anche solo per un mese; si può interrompere o cancellare l'abbonamento in qualsiasi momento.

AUTO E COSTI Questa formula, applicabile a tre categorie di auto, piccola, media o grande (disponibile nella fascia anche una categoria Premium), ha una tariffa a partire da 195 euro al mese ed è assolutamente flessibile. Il ritiro della vettura, fattibile con il fast track, può avvenire a partire dalle 14 del giovedì e fino alle 18 della domenica, con la riconsegna entro le 12 del lunedì successivo nel punto Hertz scelto come base dove viene attivato l’abbonamento. A Milano, per esempio, Hertz ne conta ben sette. Un'alternativa al car sharing o al noleggio a breve o a medio termine.

Scopri i dettagli sul sito Hertz

 

Voglio più Informazioni

Richiesta inviata con successo!

Problemi con l'invio della richiesta. Controlla i campi.

Inserisci i tuoi dati
*campi obbligatori