08-06-2020

FREEDOM di Rental Plus: i vantaggi del Lungo termine senza vincoli di durata

Rental Plus, broker multibrand specializzato nel noleggio a lungo termine (QUI IL SITO), ha lanciato FREEDOM, un nuovo servizio di medio termine a partire da un mese. "In un momento di estrema incertezza, abbiamo pensato di proporre una metodologia di noleggio agile, senza vincoli di durata, zero penali e alcun anticipo", spiega il Stefano Orlandini, general manager della società di Muggiò (Monza e Brianza), tra i soci fondatori dell'associazione dei mediatori italiani di noleggio Amina.

Come funziona FREEDOM. Nessun anticipo, durata del noleggio a partire da 28 giorni senza alcun vincolo di durata, la possibilità di uscire dal contratto in qualsiasi momento senza incappare in penali.

Sono questi alcuni punti cardine di Freedom. Che garantisce inoltre il veicolo sostitutivo in caso di necessità di interventi di manutenzione. Con questa modalità, il cliente può aumentare i mesi di noleggio di volta in volta. Godendo di tutti i servizi tipici del noleggio a lungo termine: dal soccorso stradale alla tassa di possesso, passando per il secondo conducente, l’assicurazione RCA, Kasko e danno e furto con franchigia.

La soluzione di noleggio a medio termine di Rental Plus riguarda tutta la gamma di auto presenti sul mercato, dalle economy alla Panda sino alle dream car, Maserati o simili, nonché sui veicoli commerciali (grazie al recente accordo con Sifà, che su questa fascia di veicoli è molto focalizzata).

 

Voglio più Informazioni

Richiesta inviata con successo!

Problemi con l'invio della richiesta. Controlla i campi.

Inserisci i tuoi dati
*campi obbligatori