JEEP WRANGLER 4xe 2024: come noleggiarla? Le nostre indicazioni per le migliori soluzioni sul mercato, con highlights e photogallery del nuovo modello
DETTAGLI
| Fascia: | SUV e CrossOver |
| Alimentazione: | Plug-in Hybrid |
| Status: | nuova auto 2024 |
| Società di noleggio: |
Come noleggiare i nuovi modelli |
SCORRI LEGGERMENTE QUESTA PAGINA VERSO IL BASSO
TROVI INFO E INDICAZIONI NELLA TABELLA CELESTE
Jeep Wrangler 4xe 2024
la versione 2024 della prima Wrangler elettrificata è disponibile già dallo scorso inverno.
► L'iconico e performante SUV è arrivato sui mercati europei dopo il successo ottenuto negli Stati Uniti, dove continua a essere il plug-in hybrid più venduto.
≈ IN SINTESI
→ l'innovazione di un Suv leggendario
La Jeep Wrangler 4xe 2024 fonde le caratteristiche tradizionali di un fuoristrada ad alte prestazioni con un'innovazione all'avanguardia.

• Il leggendario SUV Jeep, che racchiude il DNA del marchio, esprime un approccio rinnovato in linea con l'eredità del suo predecessore.
≈ COME NOLEGGIARLA?
→ ti suggeriamo 3 opzioni:
1. PREVENTIVO RAPIDO
Per una consulenza o un preventivo personalizzato puoi contattare un Broker specializzato, che potrà assisterti nella configurazione della vettura e guidarti nella scelta della soluzione di noleggio su misura per le tue esigenze.
Noi ti suggeriamo Medicredit Rent:
► CONTATTALI: 324 5825101
2. NOLEGGIO LEASYS
Leasys, brand dello stesso gruppo costruttore Stellantis, è leader internazionale in soluzioni di noleggio a lungo termine.
Sul sito Leasys potrai cercare la migliore soluzione per le tue esigenze e seguire le indicazioni per richiedere un’offerta personalizzata.
► VAI AL SITO LEASYS ►
3. CERCA NELLA NOSTRA SELEZIONE
Selezioniamo le offerte speciali e le promozioni disponibili sul mercato: se è disponibile qualche offerta promozionale o scontata nel momento in cui effettui la ricerca, nella nostra selezione troverai almeno una scheda dedicata.
► CERCA OFFERTE SUL NOSTRO SITO ►
≈ HIGHLIGHTS
≈ disponibile in 2 allestimenti
• SAHARA: con cerchi in lega da 18” con nuovo design, sedili premium in pelle ed ecovinile, hard top in tinta.
• RUBICON: il fuoristrada per eccellenza grazie alla sua manovrabilità, altezza da terra, trazione e capacità di guado.
L'allestimento comprende hard top nero, fari a LED (anteriori, posteriori, fendinebbia), cristalli oscurati.

≈ esterni
Un approccio rinnovato in linea con l'eredità del suo predecessore
LA GRIGLIA A 7 FERITOIE. L'attenzione dei designers si è soffermata innanzitutto sulla famosa griglia a 7 feritoie che, incarnando l'iconico modello del 1941, esprime la tradizione che ha reso questo modello davvero leggendario.
• La famosa griglia a sette feritoie della Wrangler 2024 ha un aspetto rinnovato, in una prospettiva evolutiva che collega passato, presente e futuro: feritoie nere, lunette grigio neutro metallizzato e un bordo in tinta con la carrozzeria (feritoie e lunette argento platino su Sahara).

VERSATILE. La nuova Wrangler 4xe è anche un concentrato di versatilità: il parabrezza adattabile, le diverse configurazioni del tetto e gli sportelli rimovibili consentono di vivere una pura esperienza a cielo aperto.
≈ interni
Versatilità, spazio e comodità, senza dimenticare stile e personalità. Il design autentico degli interni vanta caratteristiche di alto livello.
I raffinati interni della nuova Wrangler sono ricchi di funzioni e tecnologie di alto livello, oltre che di funzionalità e versatilità Jeep.
La pila centrale, ispirata al passato, presenta una forma pulita e scolpita che integra il design orizzontale della plancia.

Il quadro strumenti avvolgente presenta nuove superfici soft-touch, in tessuto o poliuretano, con cuciture a contrasto.
Jeep Wrangler 4xe presenta sedili con inserti in pelle riscaldati, un generoso spazio per ogni passeggero e numerosi vani portaoggetti chiudibili e impermeabili adatti anche alle avventure a cielo aperto.
≈ prestazioni
ANCORA PIÙ POTENTE. La nuova Wrangler 4xe rispetta le tradizionali performance di Jeep, con l’elettrificazione che ne esalta il livello.
Inoltre, grazie al vano batteria riparato e sigillato, è possibile contare su una capacità di guado fino a 762 mm.
L'EVOLUZIONE DELLE PERFORMANCE. Wrangler 4xe combina grandi prestazioni in fuoristrada grazie alle marce ridotte e una potenza elevata, il tutto unito a un livello di silenziosità senza precedenti.
In modalità ibrida, consumi ed emissioni sono ridotti, mentre in modalità full electric è possibile percorrere fino a 51 km in totale autonomia e senza generare CO2
MAGGIORE EFFICIENZA DI GUIDA. La nuova Wrangler 4xe offre tre diverse modalità di guida: ibrida, elettrica ed e- Save.
Inoltre il pulsante Max Regen sulla consolle centrale massimizza l’energia recuperata durante la decelerazione, aumentando l’autonomia elettrica
≈ attenta sulla strada
Con più di 85 sistemi di sicurezza, la nuova Jeep Wrangler 4xe rende i viaggi ancora più semplici, esaltando il livello dell'esperienza di guida. grazie i nuovi ADAS il veicolo in grado di offrire più sicurezza in qualsiasi condizione di guida.

Tra i più importanti vi sono il nuovo Drowsy Driver Alert, che avverte se il conducente è a rischio di sonnolenza, il nuovo Lane Departure Warning, che avverte se il veicolo si sta avvicinando o sta attraversando le linee di demarcazione della corsia, il nuovo Traffic Sign Information system, che riconosce i segnali stradali e trasmette le informazioni sul cartello al conducente, e i nuovi Side Airbag per la prima e la seconda fila, che integrano gli airbag laterali già disponibili, aumentando la sicurezza degli occupanti in caso di impatto laterale.
≈ connettività
La nuova Jeep Wrangler 4xe è dotata di servizi connessi che migliorano l'esperienza dell'utente, fornendo un'assistenza affidabile ed efficiente per semplificare le attività quotidiane e aumentare la sicurezza.
≈ SCOPRI DI PIU’ E PERSONALIZZALA
… in autonomia sul sito Jeep
Sul sito web ufficiale JEEP puoi scoprire maggiori dettagli sulla nuova WRANGLER 4xe 2024, e personalizzarla, scegliendo la versione, configurando il design, i colori, gli interni …
→ NUOVA WRANGLER 4xe SUL SITO JEEP ►
NOTE
Dettagli tecnici e immagini sono tratti dal sito web ufficiale JEEP e da STELLANTIS MEDIA
25.05.2024