15-02-2019

Noleggio auto a lungo termine con diritto di proprietà, senza busta paga e senza pratiche finanziarie

Il nostro è un NOLEGGIO AUTO a LUNGO TERMINE CON DIRITTO DI PROPRIETA’, che si ispira al rent-to-buy immobiliare (noleggio finalizzato all’acquisto/alla proprietà), e consente di diventare automaticamente proprietari del veicolo noleggiato, dopo 24 mesi, senza versare ulteriori cifre per riscatto. In questo articolo illustriamo il nostro metodo di lavoro, e diamo risposta ai quesiti più frequenti.

Il nostro servizio si differenza da quello di altre compagnie di noleggio lungo termine per vari aspetti:
> non commercializziamo auto nuove, ma solo usate e a Chilometro Zero;
> le nostre vetture sono sottoposte a controlli rigidissimi prima della consegna, per fornire ai clienti un usato in piena efficienza e in perfette condizioni;
> non eseguiamo controlli finanziari, né del reddito – né delle persone fisiche, né delle ditte. Questo significa che possiamo erogare il servizio anche a newco e a startup, che non hanno ancora depositato i tre bilanci minimi richiesti solitamente dalle Finanziarie; a segnalati in Crif, a chi non è assunto con contratto di lavoro a tempo indeterminato, ecc.
> non chiediamo carte di credito, né altri titoli a garanzia;
> pratiche ridotte all’osso: gli unici documenti necessari sono Carta di identità, Codice Fiscale e Patente; se il noleggio sarà intestato ad una partita iva, occorrerà una visura camerale;
> già dopo 12 mesi il Cliente può riscattare la vettura e, se porterà qualche amico nel nostro circuito, scaleremo € 50,00 dal suo canone mensile per sempre per ogni amico che stipulerà un contratto, fino ad azzerare il canone;
> acquisto sicuro tramite PayPal: chi paga usufruendo di uno dei metodi di pagamento più diffusi al mondo, è tutelato dalle misure di sicurezza introdotte da PayPal per ridurre il rischio di truffe; associando PayPal come metodo di pagamento, si ha infatti diritto al rimborso totale della cifra versata in caso di mancata consegna – leggi qui per approfondire

Le condizioni generali fin qui illustrate sono valide per tutte le vetture presentate su questo sito.

ANTICIPO – CAUZIONE
E' l’unica forma di garanzia richiesta. Se dopo 24 mesi il cliente decide di concludere il contratto, restituendo la vettura (in buone condizioni) riceverà un rimborso sulla cifra versata; altrimenti, se invece il cliente deciderà di tenere la vettura, null’altro dovrà versare, e potrà effettuare il passaggio di proprietà in suo favore. Il valore dell’anticipo è direttamente proporzionale al valore della vettura, perciò ogni auto ha il suo anticipo: ad esempio l’anticipo per una Panda a KM0 non potrà essere identico all’anticipo di una Panda del 2010 con 90.000 km percorsi.

Come si versa l’anticipo?
Preferiamo per bonifico bancario, che è un sistema tracciabile e veloce; ma va bene anche l’assegno bancario, il circolare, lasciamo insomma scegliere al Cliente.
Per godere del sistema “acquisto sicuro” garantito da PayPal, al cliente potrà convenire pagare attraverso il sistema PayPal. Potrebbe essere previsto il pagamento di piccole commissioni, e potrebbero leggermente allungarsi i tempi di consegna.

Quali sono i tempi di consegna della vettura, dopo la stipula del contratto?
Raramente le autovetture sono a “consegna immediata”. Abbiamo bisogno del tempo necessario per test e verifiche, per consegnare al Cliente una vettura in perfette condizioni e in piena efficienza.
Diamo al Cliente la possibilità di determinare i tempi di consegna attraverso il sistema modulare: come scoprirete cliccando sull’immagine di una qualsiasi vettura presente sul nostro Catalogo, aumentando un po' la quota di anticipo, non solo si abbassa la rata del canone mensile, ma si accorciano anche i tempi di consegna.

CANONE MENSILE
Il canone mensile può prevedere tutti i servizi possibili o solo alcuni. Negli annunci viene evidenziato il canone LIGHT (una sorta di “canone base”) che comprende i servizi essenziali. Esistono poi il canone STANDARD e il canone FULL. Vi invitiamo leggere l’articolo dedicato

Come si paga il canone?
Ogni mese, a scadenza fissa, a partire dalla consegna materiale della vettura, il cliente riceverà fattura del servizio e potrà pagare come riterrà più comodo - preferibilmente per bonifico bancario.

E’ possibile vedere le automobili?
Non siamo una concessionaria, quindi non abbiamo un autosalone, ma un ufficio dove svolgiamo la nostra attività di Agenzia. Selezioniamo le auto presso i nostri fornitori di fiducia, dove sono visibili. Caso per caso indicheremo al Cliente interessato dove potrà verificare di persona le condizioni dell’autovettura richiesta. Avvisiamo però che alcune auto sono acquistate da privati, che si rendono poco disponibili ad appuntamenti; e che le nostre auto sono selezionate su tutto il territorio nazionale, perciò potrebbe risultare scomodo e poco conveniente per un Cliente residente a Catania visitare una concessionaria a Torino.

CATALOGO – vetture disponibili
Le auto inserite in Catalogo sono selezionate tra le migliori offerte di usato su tutto il territorio nazionale; sono attentamente scelte e vengono evitate le vetture con problemi seri. Al momento della prenotazione vengono ritirate e sottoposte a rigidi ed accurati controlli, al fine di consegnare al Cliente una vettura in ottime condizioni e in perfetta efficienza.
Nel momento in cui pubblichiamo l’offerta, il veicolo è sicuramente disponibile; però la vettura è offerta su più canali e da tanti agenti; perciò un attimo prima della prenotazione verificheremo la disponibilità ed eventualmente individueremo soluzioni alternative.

AUTO FASCIA PREMIUM – ULTIMO MODELLO – AUTO NUOVE
Non facciamo miracoli: il nostro è un servizio erogato in assenza di garanzie finanziarie, e senza alcun controllo sulla solvibilità del cliente. Perciò per questo tipo di vetture, molto costose, dovremmo chiedere un anticipo pari quasi al valore dell’acquisto; per questo motivo risultiamo poco competitivi rispetto all’acquisto diretto e utili solo per chi, pur avendo a disposizione il capitale necessario, non può o non vuole diventare proprietario di un’autovettura, liberandosi degli oneri connessi: disbrigo di pratiche burocratiche, polizze assicurative, manutenzioni, ecc.

#AutoFacile #RENToBUY #NoleggioAutoSenzaCartadiCredito #NoleggioAutoSenzaGaranzie #NoleggioAutoSenzaFinanziaria #NoleggioAutoSenzaBustaPaga

Voglio più Informazioni

Richiesta inviata con successo!

Problemi con l'invio della richiesta. Controlla i campi.

Inserisci i tuoi dati
*campi obbligatori