24-11-2018

Come prenotare un’auto con il servizio RENToBUY

Un sistema semplice, trasparente e veloce, gestito da un team preparato, efficiente e attento alle esigenze dei clienti

1: SCEGLI
un veicolo dalla nostra selezione (sono veicoli già individuati e reperibili velocemente) oppure scegli una fascia per te comoda da gestire: decideremo poi insieme modello, colore, alimentazione e caratteristiche della tua auto. I veicoli sono vetture “usate senza passato” (accuratamente selezionate, revisionate e igienizzate).

2: CONTATTACI
telefonicamente o via mail, e programma un incontro in sede o dove ti è più comodo, anche nella stessa giornata.

3: DURANTE L’INCONTRO
individueremo le esigenze, valuteremo tra le disponibilità immediate di veicoli e fisseremo i tempi di consegna. Se lo desideri potremo già stipulare il contratto e, se disponibile, potrai disporre subito di un veicolo provvisorio.

4: PRENOTA
scelto il veicolo, dovrai formalizzare la prenotazione stipulando il contratto e versando l’anticipo/cauzione. La pratica è semplice e veloce: nessuna verifica finanziaria, né analisi del reddito; né carte di credito né assegni in garanzia. Gli unici documenti occorrenti sono: Carta di identità, Codice Fiscale e Patente di guida. Se siamo molto distanti, la Prenotazione può avvenire anche online, tramite email.

DOPO LA PRENOTAZIONE:
Se già disponibile, il veicolo andrà subito in officina per un check up completo, per consegnarti una vettura in condizioni di ottimale efficienza.
Se non disponibile al momento della prenotazione, il veicolo sarà individuato con una ricerca capillare, acquistato dalla ns società e sottoposto a tutte le necessarie verifiche di meccanica, carrozzeria ed abitacolo.

TEMPI DI CONSEGNA
Dai 20 ai 45 giorni: orientati con il SISTEMA MODULARE Anticipo/Canone, che ti permette anche di predeterminare i tempi di consegna

Voglio più Informazioni

Richiesta inviata con successo!

Problemi con l'invio della richiesta. Controlla i campi.

Inserisci i tuoi dati
*campi obbligatori